E’ dovere del cliente controllare stato e contenuto della spedizione al momento del ricevimento della merce. Qualora uno dei colli dovesse presentare manomissioni, mancanze o danneggiamenti anche lievi.
E’ IMPORTANTE APPORRE LA DICITURA “CON RISERVA” VICINO ALLA FIRMA PER ACCETTAZIONE MERCI.
Questo consente di aprire una segnalazione al corriere ed avere diritto ad un rimborso. In mancanza di questa dicitura non è possibile avviare il processo di verifica da parte di corriere e quindi l’impossibilità di ricevere un rimborso. Senza apporre questa dicitura non ci è possibile emettere un rimborso.
Gli ordini sono solitamente affidati al corriere entro 5 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento salvo diversa specifica all’interno della scheda prodotto (in caso di ritardo provvederemo tempestivamente ad informarvi tramite i recapiti lasciati al momento della registrazione).
Si informa la gentile clientela che se si desiderasse la consegna entro Natale l’ordine dovrebbe essere effettuato entro il 16 Dicembre.
Le spese di spedizione, ove previste, sono comprensive di imballaggio, biglietto personalizzato se richiesto e consegna.