Indirzzo: Via Loreto Balatelle, 52, 95024 Acireale CT Tel: 095 765 2192 Email: info@tomarchiobibite.it

Stabilimento e Produzione

Il nostro stabilimento, ad Acireale, si estende su un’area totale di 11 mila metri quadri, dei quali oltre 3.600 coperti. La struttura ospita sia la zona dedicata alla produzione che quella dedicata agli uffici.

La produzione si svolge attraverso due linee di imbottigliamento, una dedicata ai prodotti in pet, principalmente la tradizionale bottiglia da 1,5 litri dedicata al consumo in casa, che negli ultimi vent’anni ha rappresentato la soluzione preferita dal nostro consumatore, ma anche la bottiglia da mezzo litro, per il consumo fuori casa e i formati convenienti da 1,75 e due litri.

L’altra, sulla quale sono stati concentrati i principali investimenti degli ultimi anni, è dedicata all’imbottigliamento dei prodotti in vetro a perdere, da 200 e 275 cc, quest’ultima con una duplice declinazione sui prodotti tradizionali e sugli innovativi prodotti BIO, nonché per il formato da un litro.

Attraverso l’impianto passano ogni anno 40 mio di litri di prodotto e più di 300mila kg di succhi di agrumi siciliani concentrati pari a circa 6 milioni di kg di agrumi, il frutto di 300 ettari di agrumeto.