SORSI DI SOLIDARIETA'

Questo mese Tomarchio è al fianco della #gentelaboriusa. INSIEME POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA!

PER DONARE WWW.LABORIUSA.IT

Un'etichetta solidale per sostenere Laboriusa, la prima piattaforma di crowdfounding no profit del Sud Italia, ideata per sostenere progetti di beneficienza attraverso le donazioni degli utenti digitali che, con le loro offerte, potranno dar vita a iniziative di grande valore, solidali e culturali.

Dal 1 al 31 Marzo 2016 le bottiglie della nostra storica aranciata, distribuite in tutti i punti vendita della grande distribuzione siciliana, saranno presenti con un'etichetta dedicata che invita a scoprire attraverso il sito www.laboriusa.it i progetti accolti dalla piattaforma e a donare!

La nostra partnership con Laboriusa, nasce con l'obiettivo di continuare a valorizzare il territorio, come da sempre facciamo sostenendo le iniziative più importanti della nostra isola, questa volta però diffondendo un nuovo modo di essere solidali, facendo conoscere una Sicilia operosa, sensibile e che emoziona!

Il nostro sostegno ai progetti di  Laboriusa non avverrà soltanto tramite la diffusione dell'iniziativa veicolata in etichetta, ma anche attraverso un concreto supporto economico per la promozione della piattaforma stessa su scala locale e nazionale.

Tomarchio, per il mese di Marzo, ha devoluto in favore di Laboriusa la somma di € 1.500,00 .

Per scorpire i progetti aperti : www.laboriusa.it

Sibat Tomarchio S.R.L. P. - Iva 03766050870 - C. Fiscale 01993661204 - REA Catania N. 252768 - Capitale sociale €10.400,00 i.v.