Modalità di Pagamento

Alla fine dell’ordine verrà richiesto di scegliere il metodo di pagamento: sarà possibile pagare tramite paypal e carta di credito, in contrassegno (pagamento alla consegna) o tramite bonifico bancario anticipato.

Paypal/Carta di Credito

Nel caso del pagamento con Paypal o carta di credito, si verrà rimandati sul sito Paypal.com e qui basterà inserire il proprio account paypal o scegliere di pagare con carta di credito. In quest’ultimo caso basterà inserire il proprio numero di carta di credito, la scadenza della carta e il numero di sicurezza (un codice di 3 cifre riportato dietro la carta) per procedere all’acquisto.

Il pagamento tramite Paypal è completamente sicuro, protetto dalle migliori misure di sicurezza informatiche e completamente riservato fra venditore ed acquirente. Mai in nessun casoPaypal trasmetterà ne a noi ne a nessun altro i vostri dati di pagamento personali che rimarranno completamente invisibili anche al nostro sito internet.

La scelta di questa opzione da modo di avviare immediatamente la fase di lavorazione e spedizione in quanto si eliminano tutti i tempi di lavorazione del pagamento che viene immediatamente accettato.

Bonifico bancario

Il pagamento tramite bonifico anticipato dell’intera somma potrà essere effettuato sul conto intestato a Sibat Tomarchio, le coordinate bancarie verranno specificate al completamento dell’ordine. Una volta ordinato il bonifico è necessario inviare ricevuta con il numero identificativo dell’ordine via email all’indirizzo ordini@tomarchiobibite.it

L’invio della contabile ci permette di avviare la fase di lavorazione ma non la spedizione, infatti per procedere alla spedizione della merce sarà necessario l’accredito della somma sul conto bancario.

 

Pagamenti e Spedizioni

paga con paypal e le maggiori carte di credito
Corrieri

Contatti

SIBAT TOMARCHIO S.R.L.

Via Loreto Balatelle, 52
Piano d’Api, 95020 Acireale (CT)

Tel. +39 095 7652192
Fax. +39 095 885461

info@tomarchiobibite.it