Qualità

Oggi, come ieri, Tomarchio assicura il massimo della qualità dei prodotti che immette sul mercato.


IL PROCESSO PRODUTTIVO

La produzione delle Bibite Tomarchio segue un preciso percorso; l'acqua viene purificata da tutti i microrganismi presenti in natura per essere totalmente priva di possibili agenti contaminanti.

La miscela di acqua, zucchero e ingredienti specifici per ciascuna ricetta, miscela dettata dalla sapienza e dall’esperienza acquisite nel corso degli anni, rendono unico il gusto delle bibite Tomarchio. Lo sciroppo preparato viene miscelato all’acqua e all’anidride carbonica, completando così il processo di preparazione della bibita.

Contemporaneamente un altro reparto si occupa di trattare le bottiglie, sia in vetro che in polietilene. Una particolarità di questa fase è la soffiatura delle bottiglie in plastica: un getto di aria ad alta temperatura trasforma, in pochi secondi, un piccolo cilindro di plastica nella caratteristica bottiglia Tomarchio con il sole e le Sicilie in rilievo. Le bottiglie piene, sigillate in modo ermetico, etichettate e corredate di codice a barre, sono così pronte per la distribuzione

Sibat Tomarchio S.R.L. P. - Iva 03766050870 - C. Fiscale 01993661204 - REA Catania N. 252768 - Capitale sociale €10.400,00 i.v.